Filosofia

SOLIDITÀ. Armati di buone scarpe e volontà, si è deciso di percorrere la nostra piccola spirale al contrario: stazionando, decrescendo, consolidando, osservando ogni curva, ogni sasso, ogni pianta, ogni bottiglia di olio. Siamo eroi della discesacoltivando il potere di fermarci ed entrare in noi stessi, sfrondando, potando tutto il superfluo e le tante sovrastrutture, per giungere a un luminoso e solidissimo nocciolo.

VERITÀ. Cerchiamo di essere cristallini: chi ci segue attraverso uno schermo ha la stessa immagine di chi ci viene a trovare in azienda, chi cammina in mezzo al frastuono delle macchine olearie al frantoio o chi si avventura in mezzo ai nostri ulivi.

TERRITORIO. Il sogno reale che perseguiamo da anni è quello di essere parte costruttiva del nostro territorio sempre. Facendo formazione. Sostenendo gli olivicoltori. Restituendo almeno un poco di quello che la terra ci dona. 

SIAMO POP! Popolari, popular, pop, perché non ci interessa apparire, ma solo essere. Quel che vedi è quel che hai, per noi questa è la vera rivoluzione. Una piccola e scintillante certezza! Cerchiamo di offrire un olio buono a un prezzo equo per tutti, olivicoltori e consumatori, un olio onesto, senza fronzoli, in cui l'importante rimane l'olio, la sostanza, e non la forma. Quindi spartani e minimalisti negli aspetti più esteriori, ma grandi sostenitori dell'essenziale.