Sempre più trasparenti: etichetta narrante!

Sempre più trasparenti: etichetta narrante!

Il processo che guida le nostre scelte come produttori è quello di offrire la massima trasparenza e possibilità di partecipazione ai nostri clienti, in modo che possano seguire passo passo la coltivazione, la cura e la produzione dell’olio che poi porteranno in tavola.

Condividiamo il più possibile tramite questo sito, che è un vero e proprio diario di bordo…sapete sempre dove siamo e cosa stiamo facendo, sapete che i momenti di massimo silenzio corrispondono ai momenti di approfondimento o super lavoro.

Abbiamo in questi giorni rielaborato un depliant che è sempre stato in uso ed è sempre stata abbinata all’acquisto di ogni nostra confezione di olio: la scheda tecnica.

Mentre la versione che abbiamo utilizzato fino a febbraio 2019 conteveva informazioni piuttosto stringate sull’oliveto, sull’epoca di raccolta e lavorazione e i tipi di olio, questo che abbiamo mandato in stampa ora costituisce la prima versione di una vera e propria etichetta narrante, dove cerchiamo di spiegare nella maniera più trasparente e più dettagliata possibile (per una brochure di una sola pagina!!) la storia del prodotto che accompagna.

Eccola qui!


Stefania

Stefania

Leggi anche

A Pasqua arriviamo noi!

A Pasqua arriviamo noi!

Evo Bio 2020, l’assaggio

Evo Bio 2020, l’assaggio

NataleNoStress: fai i regali OlioMezzabarba!

BIO mon amour: quanti polifenoli!

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *