Landriana FOOD SHOW Ardea, 27-28 aprile


Saremo al LANDRIANA FOOD SHOW il 27 e 28 di aprile!

Se volete venirci a trovare abbiamo a disposizione alcuni biglietti gratuiti e possiamo acquistare biglietti di ingresso a prezzo ridotto!

landriana

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Stagione 2013 ricca di eventi quella che si prospetta
ai Giardini della Landriana, il meraviglioso giardino mediterraneo creato negli anni ’60 dalla Marchesa Lavinia Taverna e dall’architetto paesaggista inglese Russel Page.

Divenuto nel corso degli anni un punto di riferimento per i romani e non solo nell’ambito dell’horticultural tourism e per i meravigliosi flowers show, quest’anno i Giardini della Landriana raddoppiano gli appuntamenti previsti nel mese di Aprile che tradizionalmente rappresenta il periodo di riapertura di questa splendida oasi affacciata sul litorale romano.

I Giardini della Landriana quest’anno inaugureranno la prima edizione di Landriana Food Show evento dedicato alle eccellenze del settore food in calendario dal 27 al 28 Aprile 2013.

I Giardini ospiteranno per la prima volta aziende e produttori che proporranno al pubblico il meglio delle loro produzioni alimentari. La due giorni privilegerà un approccio “mediterraneo” al food vista la peculiarità paesaggistica della Landriana che per gli esperti rappresenta appunto uno dei giardini mediterranei più belli d’Europa.

Schermata 2013-04-08 a 09.38.37Durante gli eventi sarà altresì possibile visitare i 10 ettari di parco, soffermandosi negli angoli più suggestivi della tenuta: la Valle delle Rose, il Viale Bianco, il Giardino degli Ulivi e il quieto Lago circondato dalle rose antiche che a Primavera regalano un magico scenario.
A disposizione del pubblico anche i servizi di bar ristorante, tavola calda e parcheggio gratuito per una piacevole sosta nel cuore della Landriana.
Inoltre la Landriana è un giardino Dog Friendly dove gli amici a quattro zampe – tenuti a guinzaglio – hanno libero accesso!!
Quindi segnate in agenda le nostre date: non prendete impegni e vi aspettiamo al giardino!!

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *