Apertura campagna olearia 2020


Eccoci pronti per l’apertura di una nuova campagna olearia! la settimana prossima inizieremo le prime moliture, in modo un po’ meno dinamico di quel che avevamo pensato, a causa delle frequenti piogge di questi giorni!

Le premesse sono ottime: le olive sono sanissime, l’andamento della stagione dovrebbe aver spinto sull’aromaticità dell’olio, che sarà sicuramente un olio molto di carattere quest’anno.

Ci trovate in frantoio da ora fino a fine anno con orari che saranno comunicati e aggiornati qui sul sito sulla pagina apposita.

Quest’anno sarà una campagna olearia un pochino diversa: non si potrà sostare dentro al frantoio, si entrerà uno alla volta, come siamo già abituati a fare altrove…non ci sarà la classica bruschettata ne il camino acceso purtroppo. Ma speriamo sia solo una fase di passaggio!

Gli accessi limitati al frantoio valgono sia per gli olivicoltori, che per i clienti che acquistano l’olio. Il frantoio è sempre a disposizione, con orari che sono sempre aggiornati qui sul sito. Vi suggeriamo comunque di valutare anche l’opzione spedizione se può fare al caso vostro. 

Date queste piccole indicazioni di massima…non resta che AUGURARE A NOI E A TUTTI VOI UNA BUONA CAMPAGNA OLEARIA 2020! Seguiranno post sui primi assaggi :)

Rispondi