amici>>song-taaba onlus


ci siamo conosciuti tramite mail…ieri ci siamo incontrati davvero! belle facce, belle persone, che si impegnano concretamente.
Song-Taaba – in lingua burkinabè: “aiutiamoci gli uni gli altri” – nasce con l’obiettivo di promuovere ed incrementare progetti mirati a sostenere esperienze di formazione medica, scolastica e professionale in Paesi in via di sviluppo.
qui il loro sito, con un po di storia, e di progetti…
Song-Taaba è un’associazione laica, apartitica, ispirata ai valori della solidarietà e della giustizia sociale, un’associazione che vuole aprirsi ad ogni forma di ricerca dell’autenticità e dell’equità e che riconosce nella diversità una propria grande risorsa.

Una Onlus dalla struttura leggera, per scelta e volontà, che opera e cresce con il contributo – gratuito – del lavoro di ogni volontario, secondo quelle che sono le sue competenze e disponibilità.
Song-Taaba è una casa con le porte e le finestre sempre aperte, dove chiunque senta di voler essere coinvolto può tranquillamente entrare ed aggiungere la sua “mano” … la scelta del nostro logo … è per lanciare questo invito …

a partire da quest’anno diamo anche noi il nostro piccolo contributo!

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *