amici: B&B Residenza Farnese


Era un po’ di tempo che volevo pubblicare della Residenza Farnese…oggi Francesca, con un suo bellissimo post su facebook mi ha dato l’ispirazione giusta!
Il B&B è situato nel centro storico di Farnese in un antico palazzetto del ‘500 restaurato nel 2011 con interventi che ne hanno lasciata intatta l’atmosfera ma con soluzioni architettoniche moderne e funzionali per trascorrervi un soggiorno in totale relax e conforto. I dettagli sono stati curati per rendere accogliente ogni camera, dall’aria condizionata ai camini delle suite, ai bagni con ampie docce e alla cura della biancheria, tutto ciò insieme ad una accoglienza e un servizio discreti e impeccabili.
Francesca, che il suo lavoro lo sa fare davvero bene, con gusto, cura ed eleganza scrive: “Oggi ho capito quando ho tirato fuori dal forno la crostata e si è diffuso quell’odore di merende fatte in casa da bambini aspettando intorno al tavolo che il dolce si freddasse, che questo è quello che rende speciale questo posto, me lo dico da sola! L’odore delle torte fatte in casa, del bucato che sa di buono e dei fiori sul mio terrazzo.”

e fai bene a dirtelo da sola…tanto lo dicono anche tutti gli altri : ))))))

http://www.residenzafarnese.net
Pagina Facebook

 

Via Giovan Battista Passeri, Farnese VT
Telephone: +39 0761 458667
E-mail: info@residenzafarnese.net

 

Leggi anche:

Rispondi